domenica 14 aprile 2024

I candidati di Gallicano C'è per le amministrative 2024: Sara Tognocchi

Oggi presentiamo Sara, nuovo ingresso nel nostro gruppo. Giovane, determinata, curiosa, ha deciso di mettere le proprie competenze e la propria passione per Gallicano a disposizione di tutta la comunità. Con lei Gallicano C'è e Sara('). 

Sara Tognocchi


Mi chiamo Sara Tognocchi, ho 31 anni e sono Gallicanese. Psicologa psicoterapeuta, ho studiato e vissuto a Firenze e dopo gli studi sono tornata a vivere a Gallicano. Per mantenere i costi della scuola di psicoterapia ho svolto un periodo di apprendistato durato tre anni presso il bar Sonia, dove ho avuto modo di crescere in un settore diverso dai miei studi e di conoscere meglio i Gallicanesi, ciascuno con la propria storia e interessi. 
Ho lavorato per un periodo presso la scuola dell’infanzia di Gallicano e collaboro attualmente con la scuola superiore di Barga. Amo le nostre montagne e la Pania è il mio più bel rifugio. Da sempre partecipo alla più grande festa della nostra comunità, il Palio, che mi ha sempre regalato tante emozioni, una manifestazione che spero non finisca mai e che credo vada mantenuta con impegno da parte di tutti noi. Gallicano è anche il paese del mio papà, di quasi tutti i miei zii e della mia cara zia Barbara, che spero che ogni Gallicanese abbia avuto l’onore di conoscere, alla quale devo davvero molto della persona che mi sento di essere diventata oggi. 
Ho deciso di candidarmi perché voglio occuparmi del paese che amo, gli ambiti che più mi interessano sono il sociale, la scuola e l'ambiente e penso che Gallicano C'e' sia il gruppo giusto per far crescere la nostra comunità.

Che ne diresti di leggere un altro articolo a caso del blog? Potresti trovarlo utile e interessante!

Nessun commento:

Posta un commento