Grande attesa per la Notte Bianca a Gallicano. Sabato 5 luglio dalle 20 le strade e le piazze di Gallicano si animeranno dando il via ufficiale al “Luglio Gallicanese” che terminerà con il Palio di San Jacopo del 25 luglio.
In via Cavour i negozi ed i banchetti degli artigiani daranno vita al “mercato dell’artigianato”, con prodotti realizzati a mano di grande qualità. I tre rioni gallicanesi del Palio di San Jacopo, Borgo Antico, Bufali e Monticello, saranno presenti nelle tre piazze principali: Piazza IV novembre si animerà con il rione Bufali, Piazza Vittorio Emanuele con il rione Monticello, e Piazza Caponnetto con il rione Borgo Antico.
Musica ed esibizioni per la scuola di danza di Gallicano e del Judo club Fornaci, mentre in ogni angolo del paese animatori e giocolieri stupiranno e faranno divertire i presenti.
Per i bambini sarà allestita un’intera area con gonfiabili e giochi, mentre nelle piazze, nei ristoranti e nelle pizzerie di Gallicano si potrà gustare delle prelibatezze tipiche del posto. La Fantomatikorchestra suonerà, camminando per tutto il paese con il loro 15 elementi.
La Notte Bianca di Gallicano è organizzata dalla Proloco e dai tre rioni del Palio di San Jacopo, con il patrocinio del comune di Gallicano.
Nessun commento:
Posta un commento