Venerdì 9 maggio, presso la sala Guazzelli a Gallicano, è stata presentata la lista civica Gallicano C'è, collegata a David Saisi sindaco.
Una lista dove le quote rosa hanno una maggioranza di presenze, con 9 donne dai 20 ai 50 anni, con competenze ed esperienze lavorative, che evidenziano una spiccata conoscenza del territorio e dei servizi presenti.
La squadra di Gallicano C'è è composta da tredici candidati molto affiatati tra loro, dove ha prevalso l'obiettivo primario di " lavorare" per Gallicano, al di là di qualsiasi sfumatura politica.
Un gruppo di persone tutte residenti sul territorio comunale, con una forte rappresentanza delle frazioni: Cardoso e Busdagno con Eleonora Vannucci, Bolognana, Turritecava e Colle Aginaia con Riccardo Rigali, Trassilico Verni e Chieva con Raffaella Rossi, La Barca con Maria Paola Simi e Campia con Barbara Gragnani, Fiattone, Perpoli e Campo con Anna Lorenzi.
Il comune filo conduttore che ha spinto questi cittadini a mettersi a disposizione della loro comunità è l'esigenza di un rinnovamento nel modo di amministrare, con nuove idee e nuovo entusiasmo.
L'obiettivo principale del loro programna è il miglioramento della qualità della vita di tutti i residenti gallicanesi, che dovranno essere, insieme ai futuri amministratori, i veri protagonisti della rinascita di Gallicano e delle sue frazioni.
Innovazione, partecipazione, ambiente, riqualificazione, trasparenza, opportunità per tutti, servizi, lavoro e cultura sono i temi forti del programma di Gallicano C'è!
Nessuno è escluso dall'entusiasmo di impegnarsi, con serietà e competenza, per portare all'intera Comunità benefici e risorse che potranno rivitalizzare un paese spento con cittadini gravati dalle tasse e dalla generale crisi economica.
Vediamo da vicino chi sono i candidati:
- David Saisi, 42 anni, imprenditore turistico.
- Maurizio Bacchini, 43 anni, Ingegnere informatico.
- Lara Barbi, 37anni, impiegata amministrativa.
- Serena Da Prato, 39 anni, insegnante.
- Barbara Gragnani, 43 anni, operaia e volontaria.
- Catia Lombardo, 49 anni, madrelingua inglese, operaia.
- Anna Lorenzi, 38 anni, imprenditrice agricola.
- Dino Ponziani, 43 anni, responsabile del personale.
- Riccardo Rigali, 47 anni, impiegato controllo qualità.
- Raffaella Rossi, 47 anni, responsabile amministrativo.
- Maria Paola Simi, 59 anni, impiegata per il Ministero del lavoro.
- Silvia Simonini, 31 anni, formatrice.
- Eleonora Vannucci, 24 anni, studentessa universitaria.
Un grosso e sincero in bocca al lupo ad una squadra, che a numeri e competenze, sembra abbia tutte le carte in regola per scrivere una nuova pagina del governo gallicanese.
#gallicanovinceconnoi
Nessun commento:
Posta un commento