"Gallicano C'è" invita i cittadini ad aiutare i Comitati Ambiente della zona a sostenere le spese per i ricorsi al Tar contro la centrale a Biomasse di Gallicano facendo anche una piccola donazione.
I Comitati Ambiente della zona, insieme a privati cittadini e ad alcune aziende di Gallicano, si stanno battendo nei tribunali amministrativi (TAR e Consiglio di Stato) contro l'autorizzazione concessa alla società Feu De Bois, per la realizzazione di un impianto a Biomasse di potenza 1Mw elettrico nel comune di Gallicano (loc.Zinepri).
Le spese legali da sostenere sono consistenti per dei singoli privati cittadini. Il momento non è certo dei migliori per chiedere dei soldi, ma consideriamo giusto appoggiare ed aiutare chi sta portando avanti da mesi questa lotta.
Invitiamo, chiunque creda che questa sia una battaglia giusta e che la costruzione dell'impianto sia una scelta sbagliata e dannosa, a donare anche una piccola cifra per sostenere la causa: basta cliccare sul pulsante che vedete qui sotto e seguire le istruzioni.
Nessun commento:
Posta un commento