La Pallavolo Garfagnana A.D dopo la brillante stagione 2010/2011 nella categoria femminile che ha portato alla promozione in serie D presenta le nuove forze per la prossima stagione agonistica. In primis la conferma dell’allenatore Andrea Pucci e di tutta la rosa.
Le atlete, che parteciperanno al prossimo campionato regionale sono:
- Lucia Bravi,
- Chiara Trivelli,
- Barbara Porta,
- Veronica Pieroni,
- Giada Romei,
- Daniela Giannotti,
- Laura Porta,
- Annalisa Biagioni,
- Francesca Pocai,
- Valentina Talini,
- Monica Giannotti,
- Angelica Armadori.
A queste giocatrici, beniamine del pubblico di casa, si aggiunge il forte centrale Alessia Amadei che nella passata stagione ha militato in serie C nel LuccaVolley/Ponte a Moriano.
A coadiuvare il coach Pucci è stato chiamato Massimiliano Martinelli, già tecnico del gruppo Pallavolo Garfagnana con esperienza anche nel campo maschile.
«La squadra è ben assortita, - afferma il presidente Ivo Porta - con giocatrici di esperienza e con molte giovani che devono diventare il nostro futuro, l’obbiettivo nostro, è quello di disputare un campionato tranquillo e di arrivare senza affanno alla salvezza».
Adesso il gruppo si gode la pausa estiva e la ripresa degli allenamenti è prevista per lunedì 22 agosto alle 20 presso la palestra di Gallicano.
Fonte: Il Tirreno - Maurizio Rossi
Nessun commento:
Posta un commento