Rosa di Maggio gode di una vista magnifica sul Parco delle Alpi Apuane ed è perfetta per chi vuole rilassarsi in mezzo alla natura, all'interno di un antico borgo. Da qui è possibile raggiungere Barga in 15 minuti e Castelnuovo di Garfagnana in 5 minuti di auto.
La casa vacanze è distribuita su due piani. L'ingresso conduce nel salotto con camino, tavolo con sedie, due comode poltrone, TV, DVD e VHS. Da questa stanza si accede ad una piccola cucina arredata mantenendo vive le tradizioni del passato. La stufa a legna, utilizzabile anche per cucinare, testimonia questo spirito. Troviamo anche un frigorifero, una cucina economica e, a richiesta, un forno a micronde. La lavatrice, a disposizione degli ospiti, è situata in Cantina. Dalla finestra della cucina si può godere di un panorama magnifico che accompagnarà i pasti degli ospiti.
Una scala a chiocciola in ferro conduce al piano superiore dove troviamo una camera matrimoniale molto carina, una stanza con un letto a castello ed un letto singolo ed il bagno. Quest'ultimo è dotato di vasca/doccia.
Nel giardino, dal quale si gode un fantastico panorama, c'è un tavolo con sedie ed il BBQ.
Per maggiori informazioni contatta la giovane proprietaria Alice Donati o visita il sito.
è un posto fantastico...nel quale ci si può veramente rilassare...bellissimo panorama!!!
RispondiElimina